CONSIGLI

Ci poniamo costantemente il quesito di come rendere migliore l’accoglienza dei nostri ospiti, più efficaci i trattamenti e più bella l’esperienza vissuta da noi. E’ un lavoro minuzioso di ricerca continua e viene facile se c’è anche la collaborazione degli ospiti. Ci permettiamo di darVi alcuni consigli che consideriamo utili e convenienti.

Se prenotate gli appuntamenti tramite i canali messi a disposizione da Mandala Beauty sarete sicuri di ricevere il miglior servizio.

 

E’ una buona idea anticipare l’ingresso al centro qualche minuto prima dell’orario di inizio del trattamento prenotato. Non potremmo far slittare gli appuntamenti successivi al Vostro qualora ci fosse un ritardo nell’inizio del trattamento e lo stesso potrebbe risultare meno efficace o non completo.

 

Nei minuti di attesa, per non disturbare o essere disturbati suggeriamo di utilizzare eventualmente il cellulare o il tablet in maniera consona a un ambiente di relax. Per chi desidera potrà togliersi le scarpe o appendere un soprabito negli appositi spazi che Vi faremo vedere al momento dell’accoglienza. Nella hall ci sono due poltroncine molto comode.

 

Risulta molto importante compilare, con il nostro aiuto, la scheda check-up per poter programmare il percorso personalizzato di trattamenti più adatto.

 

Anche dopo un trattamento è importante osservare alcune precauzioni, ad esempio per certe tipologia di trattamenti Vi invitiamo a non esporVI al sole nelle ore successive.

Chiediamo la cortesia di cancellare o modificare un appuntamento il giorno precedente o comunque con discreto anticipo; infatti ogni trattamento ha bisogno della sua preparazione (pulizia e allestimento cabina, scelta prodotti, installazione macchinari, approntamento materiali da lavoro ecc…) che deve essere prevista nella programmazione quotidiana.

Menu