RITUALI

Rituale della Foresta di Bambù

Rituali per la serenità dello spirito ispirati ad una leggenda fantastica che narra la magiche virtù del bambù, simbolo di protezione e di longevità.

  • Promenade iniziatica. Questo rituale offre intense emozioni sensoriali. Le canne in legno di bambù oscillano e scorrono sui contorni del corpo, per attenuare le tensioni e restituire vitalità. Il vostro spirito si abbandona sulle note di una composizione musicale originale, che vi accompagna in un fantastico viaggio attraverso le fragranze di una foresta verdeggiante. Corpo e spirito s’impregnano dei profumi della foresta di bambù.
  • Promenade nel cuore della foresta. Questo rituale trasmette alla pelle la dolcezza e la fragranza delle canne in legno di bambù biologico. Delicatamente avvolta in una pasta di bambù, la pelle ritrova tutto il suo splendore. Una sinergia d’olio e di latte completa il rituale; il corpo riprende contatto con eccezionali sensazioni di benessere e di leggerezza, lo spirito ritrova una straordinaria vitalità energetica.

 

Rituali dei Giardini di Capri

Capri e i suoi giardini d’Augusto realizzati su terrazze a piombo sul mare, gli aromi dei fiori e dei frutti di limone accarezzati da una leggera brezza marina, creano un’oasi di pace e di relax.

  • Giardino Terra Citrus. Rituale per restituire una meravigliosa luminosità alla pelle e dinamizzare lo spirito. Ricca di vitamina C, Terra Citrus è una sinergia composta da limone e da una terra vellutata che viene massaggiata lentamente su tutto il corpo. Una concentrazione straordinaria di vitamine, rigenera in profondità tutte le cellule cutanee.
  • Giardino tra Terra e Mare. Questo rituale addolcisce la pelle e distende le energie cerebrali, illumina l’epidermide e apporta una nota di chiaroveggenza allo spirito. La natura scorre dolcemente sul corpo, accompagnata da un delicato peeling palmare, effettuato con sali e terra ricca di vitamine. Il mare offre tutte le sue virtù e vitalizza ogni singola cellula tra gli effluvi fruttati della balneoterapia con sali e estratti di limone.

 

Rituali Wei-Qi, la meravigliosa energia della natura

Tutto ciò che entra in contatto con il nostro olfatto è un vero e proprio mediatore biochimico per il cervello ed ha la capacità di risvegliare le nostre emozioni più intime rivelando precise informazioni sulla condizione psico-fisica del momento.

Lasciati guidare dal tuo olfatto e scegli il Rituale Wei Qi più appropriato per te.

 

fioriFIORI. Per sognare, creare.

 

foglieFOGLIE. Per aprirsi, relazionarsi.

 

cortecciaCORTECCIA. Per proteggersi, concentrarsi.

 

radiciRADICI. Per affermarsi, centrarsi sulla terra.

 

Il tuo spazio nella natura
Grazie ai Rituali Wei Qi e all’intimo contatto che si stabilirà tra te e la Natura, potrai ritrovare il tuo spazio, i tuoi confini, la tua vera essenza.
Polvere e latte di pure piante si fonderanno con la tua pelle; un massaggio fluido e leggero risveglierà i tuoi sensi eliminando le tensioni.
Un soffice lenzuolo di pura fibra vegetale avvolgerà il tuo corpo come fosse una culla in cui abbandonarsi, immerso nelle fragranze della Natura selezionate dal tuo intuito olfattivo. Accompagnati da magiche melodie, il corpo e l’anima ritroveranno la più autentica serenità.

Menu