MASSAGGI

V I S O

Il viso è il nostro primo “biglietto da visita”. Rivelatore della qualità della nostra vita, è la parte che racconta tutto di noi, specchio della nostra salute e del nostro benessere.
Ed è per questo che BIOSEL ha elaborato specifiche tecniche di massaggio bioenergetico che, come veri e propri trattamenti di bellezza, eliminano all’istante stress, segni di espressione, gonfiori e tensioni. Strumenti di estrema precisione, rivitalizzano le funzioni cutanee, migliorano il tono della pelle, illuminano il colorito, distendono e prevengono le rughe.
Associati ai prodotti SALIN de BIOSEL ed utilizzati all’interno di tutti i trattamenti professionali, sono la garanzia di una bellezza assoluta e di un benessere duraturo.

Massaggio Zen

Zone di applicazione: viso, collo, décolleté, testa, spalle, braccia, mani

Descrizione: un massaggio lento e profondo sulle linee sensoriali che partono dalla parte mediana del viso verso l’esterno, apre le porte energetiche delle cellule cutanee e le mette in relazione con il cosmo. Pressioni leggere ed avvolgenti sulla testa e le spalle permettono di distendere le tensioni più profonde. Un massaggio a sfioramento sulle braccia e micro-massaggi sulle mani completano l’azione vitalizzante.

Azione: questo massaggio sensoriale genera un tale benessere che si rifletterà all’istante sulla pelle. Il colorito ritrova freschezza e luminosità, i tratti si distendono e ridisegnano i contorni di un viso visibilmente ringiovanito.

Massaggio Yin Yang

Zone di applicazione: viso e collo

Descrizione: mini-percussioni e sfioramenti con le dita, dal centro verso l’esterno, dall’alto verso il basso, nel senso del ritorno linfatico.

Azione: distende le tensioni ed elimina gli eccessi energetici delle fibre cutanee. Ridistribuisce l’energia Yin e Yang, attiva il drenaggio delle tossine, il viso uniforme ritrova luminosità e vitalità cutanea.

Massaggio Bio Dinamico Lifting

Zone di applicazione: viso, collo e décolleté

Descrizione: pressioni sui punti d’intersezione dei muscoli mimici del viso, stiramenti modellanti sulla parte alta e pressioni drenanti ondulatorie verso il basso.

Azione: tonifica la pelle, restituisce un viso compatto, ridisegna i suoi contorni, modella integralmente ed in profondità.

Micro-Massaggio Energetico

Zone di applicazione: contorno occhi, viso e collo

Descrizione: micro-massaggio effettuato con i polpastrelli su zone specifiche per eliminare tensioni e barriere energetiche.

Azione: riattiva la circolazione delle energie, facilita la rigenerazione, stimola il drenaggio cutaneo.
Dinamizza i risultati di tutti gli altri massaggi, favorisce l’azione dei prodotti applicati sulla pelle.

Drenaggio Linfo-Energetico

Zone di applicazione: viso, contorno occhi, testa e collo

Descrizione: massaggio circolare effettuato con le dita, pressione effettuata con il palmo delle mani lungo il percorso della circolazione linfatica.

Azione: favorisce il drenaggio delle ritenzioni di acqua localizzate, elimina le tossine ed i radicali liberi, dinamizza gli scambi energetici tra l’acqua Yin ed il fuoco Yang. Drena ed alleggerisce i tessuti, distende i tratti, ringiovanisce il viso, purifica la pelle e regala un colorito chiaro e luminoso.

Massaggio Fior di Loto contorno occhi

Zone di applicazione: zona frontale del viso, contorno occhi

Descrizione: micro-massaggi e pressioni lineari effettuati su meridiani e punti energetici con i polpastrelli.

Azione: elimina lo stress e dinamizza la circolazione delle energie Yin et Yang. Appiana le rughe, attenua i segni di stanchezza e ringiovanisce la delicata zona del contorno occhi, regalo uno sguardo più limpido e giovane, diffonde una sensazione di benessere immediato su tutto il viso.

C O R P O

Il massaggio sul corpo è la più antica di tutte le tecniche per alleviare il dolore, rigenerare i tessuti del corpo, mantenere in equilibrio il funzionamento degli organi interni. Se da una parte agisce sul sistema muscolare e circolatorio, dall’altra procura un benefico stato di profondo rilassamento e benessere psicofisico che ripristina il contatto con le proprie emozioni. Tutte le tecniche di massaggio proposte all’interno dei trattamenti sono elaborate da BIOSEL associando l’ancestrale tradizione della digito-pressione energetica alle più efficaci tecniche dei massaggi e micro-massaggi occidentali. Veri strumenti di precisione, distendono le tensioni, stimolano la vitalità, favoriscono il drenaggio e ridisegnano il contorno del corpo.

Massaggio Sculpture I e II

Zone di applicazione: tutto il corpo

Descrizione: Sculpture I prevede una sequenza di massaggi a pressione palmare effettuati nella direzione delle fibre muscolari.
Sculpture II è un massaggio avvolgente rapido e profondo, effettuato su ogni muscolo, quindi vibrante, a terminare con una pressione vibrante su ogni punto d’inserzione muscolare. È completato da un lifting modellante di cosce e glutei.

Azione: i muscoli, come scolpiti, ritrovano tonicità, la pelle più compatta esalta una silhouette ridisegnata.

Massaggio Mani

Zone di applicazione: mani, polsi e avambracci

Descrizione: micro-pressioni digitali sul dorso delle mani e sulle dita, seguito da un massaggio profondo delle mani, con un drenaggio “a bracciale” delle dita, fino agli avambracci.

Azione: la circolazione e il drenaggio si attivano, le tensioni scompaiono e le mani ritrovano la naturale agilità e bellezza.

Micro Massaggio Piedi

Zone di applicazione: piedi, caviglie

Descrizione: micro-pressioni digitali su delle zone energetiche, con massaggio palmare della pianta dei piedi, delle dita dei piedi e delle caviglie. Conclude questo meraviglioso massaggio, un drenaggio “a bracciale”.

Azione: la circolazione e il drenaggio si attivano, piedi e caviglie ritrovano la naturale leggerezza. Tensioni e crampi scompaiono, le articolazioni delle caviglie e delle dita dei piedi ritrovano la naturale elasticità.

Massaggio Yin Yang Ventre Piatto

Zone di applicazione: addome

Descrizione: massaggio in tre fasi: la prima, corrispondente a un micro-massaggio applicato su delle linee energetiche situate sull’addome e attorno all’ombelico. La seconda è un massaggio circolare con pressioni delicate e profonde in senso orario, e la terza, un micro-massaggio per stiramento del tessuto connettivo dell’ombelico verso l’esterno.

Azione: le tensioni dell’addome si attenuano, le dilatazioni si riassorbono, la microcircolazione si riattiva, per una pelle più tonica e un addome che si normalizza.

Massaggio palmare rotativo

Zone di applicazione: tutto il corpo

Descrizione: massaggio effettuato con il palmo delle mani su tutto il corpo, con movimenti rotativi. Garantisce un’applicazione perfetta di tutti gli estratti naturali della gamma SALIN de BIOSEL come Sali del Mar Morto, fanghi, argilla, polpa di alghe, e la loro simbiosi perfetta con la pelle. Lo stesso tipo di massaggio si utilizza per effettuare il peeling del corpo.

Azione: i benefici sono immediati, l’epidermide diventa morbida ed elastica, la pelle compatta e visibilmente sana. Si percepisce immediatamente una sensazione di distensione.

Massaggio Azione 3 Cellulite

Zone di applicazione: gambe, addome, glutei

Descrizione: tre massaggi indipendenti e complementari che agiscono direttamente sulla riduzione dello strato adiposo e sulla cellulite. Micro-torsioni in grado di distruggere le masse di grasso, digitopressioni lineari per distendere i nodi energetici Yin, massaggio palmare a pressioni lineari e a torsione per favorire il drenaggio in profondità delle ritenzioni causate dalla cellulite.

Azione: le zone più indurite dalla cellulite si distendono, il volume dei nodi adiposi si riduce, l’effetto a “materasso” e a buccia d’arancia scompare rapidamente, il corpo, visibilmente ridisegnato, acquisisce leggerezza e la pelle diventa più compatta.

Massaggio Dreno-rassodante seno

Zone di applicazione: seno e zone circostanti

Descrizione: drenaggio molto delicato di ascelle e parti laterali del seno, seguito da un secondo drenaggio, denominato “a stella” a doppia pressione alternata, partendo dall’areola fino a raggiungere la base del capezzolo. Ne conseguono dei micro-massaggi tonici del contorno del seno su punti e zone energetiche, con massaggio modellante e ginnastica attiva dei pettorali.

Azione: seno alleggerito, tonificato dalla stimolazione dei punti energetici e modellato dal massaggio rassodante. Ritrova immediatamente e visibilmente la propria linea e la propria tonicità.

Massaggio Dreno-Energetico

Zone di applicazione: corpo

Descrizione: sfioramenti alternati con massaggi lenti e profondi su tutti i corpi muscolari Yang e i tendini Yin. Favorisce la circolazione energetica ed il drenaggio linfatico di gambe e braccia, rassoda i glutei, distende le tensioni dell’addome, restituisce tono alla pelle, elimina lo stress dal dorso e dalle spalle.

Azione: un eccellente massaggio starter che attiva tutti gli scambi. Le gambe diventano più leggere, la pelle più tonica, il corpo si distende, ritrovando la sua vitalità.

Massaggio Dreno-Energetico Corpo

Zone di applicazione: tutto il corpo o parti del corpo

Descrizione: massaggio alternato con movimenti lenti e profondi su tutti i corpi muscolari Yang e i tendini Yin. Esercitato su gambe e braccia, favorisce la circolazione energetica e il drenaggio linfatico, tonifica i glutei. Sull’addome, distende le tensioni e restituisce tonicità alla pelle; sul dorso, attenua tensioni e stress. Disponibile anche in due ulteriori versioni:
• Massaggio Dreno-Energetico gambe
• Massaggio Dreno-Energetico braccia

Azione: un eccellente massaggio starter che attiva tutti gli scambi. Les jambes deviennent plus légères, la peau plus tonique, le corps se détend et retrouve sa vitalité.

Massaggio Yoga Viso

Zone di applicazione: viso, collo, décolleté

Descrizione: massaggio consistente in diverse tecniche con movimenti alternati o simultanei delle mani e delle dita per allungare, pizzicare, levigare, sollevare o liftare i muscoli a seconda dell’obiettivo; si agisce sul viso con pressioni diverse per esercitare la muscolatura di fronte, sopracciglia, contorno occhi, palpebre, guance, bocca e la zona nasolabiale, zigomi, mento, spalle e collo. · Durata: 20

Azione: l’allenamento dei muscoli facciali attraverso il metodo Yoga fa si che ossigenazione e movimento migliorino la microcircolazione sanguigna e il flusso di ossigeno alle cellule e tonifichino il viso, riducendo i segni dell’invecchiamento, mantenendo la pelle sana, elastica e luminosa, migliorando la carnagione; l’esercizio quotidiano se effettuato con costanza può rafforzare il contorno pelle per l’aumento del volume muscolare (ci sono cinquanta muscoli diversi nel nostro volto che possono essere rafforzati come in tutte le altre parti del corpo), e combattere di occhiaie, borse rughe sottili, per risollevare palpebre cadenti.

Massaggio con candele

E’ un rilassante massaggio eseguito con delle candele da cui profumati oli vegetali colano dolcemente sul corpo.

La calda luce di una candela. Oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente scivolano sul corpo. Un dolce turbinio di fragranze e piacevoli emozioni che inebria i sensi. Un rilassante massaggio eseguito con delle candele cosmetiche, al 100% naturali, impreziosite da meravigliose essenze. All’effetto decontratturante del massaggio, eseguito con dolci e ampi movimenti , si uniscono le proprietà benefiche del calore e il potere rilassante dei profumi e i colori che avvolgono l’ambiente.

Il trattamento si svolge come un vero e proprio rituale sensoriale. Si accende la candela, dopo qualche minuto la superficie inizia a sciogliersi e si fa colare la cera sul corpo per poi iniziare con le manovre. Gli oli e i burri utilizzati durante il massaggio non bruciano la pelle. Essi hanno un punto di fusione molto basso, intorno ai 45°.

Massaggi Mandala SPA

  • Massaggio totale: è’ un massaggio eseguito su tutto il corpo. Rilassante, tonificante, drenante, dona una sensazione di totale benessere.
  • Massaggio parziale
  • Massaggio schiena
  • Massaggio linfatico: per il drenaggio dei liquidi in eccesso e il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica
Apri chat
Apri chat!
Ciao.
Come posso aiutarti?